Hirune Hime - Shiranai Watashi no Monogatari

Ancien e Kokone legate da un sogno

serie completate

Ancien è una principessa dai poteri magici, ma non sono apprezzati nel regno in cui vive assieme al nonno. Kokone, invece, è una ragazza all'ultimo anno delle superiori con la testa molto spesso tra le nuvole. A causa del precedente lavoro del padre dovrà superare qualche difficoltà in più per poter evitare guai e riunire la famiglia.
Links al film

Regista: Kenji Kamiyama
Studio: Signal.MD
Origine: Anime
Titolo: ひるね姫 ~知らないワタシの物語~
Sito ufficiale

Informazioni su

Regista - Studio

Kenji Kamiyama

È un regista, scrittore e co-proprietario della Craftar Co. Ltd nato nel 1966 nella città di Chichibu, prefettura di Saitama. Ha preso un diploma di cuoco nel 1984 in quanto era convinto di seguire quella carriera lavorativa, ma alla fine ha vinto la sua passione per l'animazione.
Circa nel 1996 entra a far parte della Product I.G. del maestro Mamoru Oshii e prende parte a famosissime opere quali Ghost in the Shell: Stand alone Complex e Eden of the East.
Nel 2011 fonda la sua compagnia chiamandola Steve n'Steven cui cambia nome nel 2016.


Signal.MD

Fondata nel 2014 come sussidiaria della IG Port, azienda nata nel 2000 dopo al fusione tra la Production IG e la Ing. Co. Ltd. Ufficialmente è stata creata più per lo sviluppo di tecnologie d'animazione e per i supporti mobili sebbene si occupi della produzione di anime per bambini e famiglie. Il suo presidente è Katsuji Morishita.

Informazioni aggiornate ad Aprile del 2019.
NOTA: Alcune informazioni, prese da siti in lingua giapponese, potrebbero non essere corrette al 100%.