Toaru kagaku no railgun OAV

Un caso spinoso o elettrico da risolvere

serie completate

Per tutti gli appassionati della serie di Index e Railgun eccovi un OAV in cui le nostre esper sono alle prese con un nuovo caso. Ce la farà Mikoto a non bruciacchiare le sue amiche?
Links al film

Autore: Kazuma Kamachi
Studio: J.C. Staff
Origine: Manga
Titolo: とある科学の超電磁砲(レールガン)
Sito ufficiale

Informazioni su

Autore - Studio

Kazuma Kamachi

È uno scrittore di light novel, non un mangaka, e lo è diventato con la costanza e la fortuna di aver trovato qualcuno che ha creduto nel suo potenziale. Di lui non si sa praticamente niente, infatti, è una persona piuttosto riservata e che non ama mettersi in mostra. Non si hanno foto recenti di lui tanto da far pensare che non esista nemmeno. Si sa che è appassionato di vecchie saghe cinematografiche americane quali Rambo o Die Hard.
Il suo editore ha confessato che Kamachi è uno scrittore piuttosto veloce e che in soli 17 giorni ha avuto modo di scrivere il secondo volume di Index; pare in grado anche di scrivere progetti diversi nello stesso tempo.


J.C. Staff

È stata fondata nel 1986 in Mitaka per poi trasferirsi nel 2002 nella vicina Musashino. Questo studio d'animazione di occupava per lo più di OAV e opere teatrali per poi iniziare la produzione di intere serie d'animazione televisive dal 1994.

Informazioni aggiornate ad Aprile del 2019.
NOTA: Alcune informazioni, prese da siti in lingua giapponese, potrebbero non essere corrette al 100%.