Yagate kimi ni naru 07

Settimo episodio di Yagate kimi ni naru: lo spettacolo si farà, ma a chi tocca scrivere il copione? Koyomi!!

Tanti segreti – Fuoco

Le cose tra Yuu e Touko sembrano proseguire nel migliore dei modi e le due iniziano a togliersi qualche taboo morale relativi alla società giapponese. Sebbene quella che si fa più problemi sia Touko è sempre lei che cerca di capire sino a dove può spingersi.
Dall’altro lato della situazione abbiamo i soliti tre: se Maki pare aspettare nuovi sviluppi tra le due e Suguru non sospetta nulla, quella che sembra prepararsi al peggio o ad un contrattacco è Sayaka.
Nella seconda parte di questo episodio vedremo un lato segreto di Sayaka molto dolce e insicuro.

yagate kimi ni naru 07
Koyomi Kanou
Brevi impressioni

Sinceramente continuo a non capire alcuni personaggi di questa serie. Mi sembrano un po’ troppo incoerenti sia nei confronti di se stessi, sia verso gli altri. Touko che si imbarazza perché chiamata per nome da Yuu pianifica come spingere il piede sull’acceleratore della relazione… Per andare verso dove? Non aveva appena detto di non voler cambiamenti da parte della pseudo-fidanzata? Inoltre, Yuu, le ha sempre ribadito di non essere innamorata di lei.
Sayaka cerca di attaccare Yuu appena la vede troppo vicina a Touko per poi non voler fare un passo verso la compagna di classe di cui è innamorata. Boh. Mi devo aspettare un episodio in cui questi nodi vengono brutalmente al pettine?

Su questa pagina troverete gli episodi da scaricare: LINK

Note informative

Aggiungo qualche informazione riguardanti Yagate kimi ni Naru e l’autrice dell’opera.

Titolo: Yagate kimi ni Naru – やがて君になる – Fiorire in te
Autrice: Nio Nakatami
Origine: Manga (in corso, iniziato nell’aprile del 2015)
Studio: Troyca
Sito ufficiale: LINK
Tipologia:  Drama, Momenti di vita, Romanticismo

Troyca: situata a Nerima, Tokyo, è nata nel 2013 ed il suo significato arriva dal russo: team di tre persone.
Infatti è stata fondata dal regista Ei Aoki, dal produttore Toshiyuki Nagano e dal direttore della fotografia Tomonobu Kato.
In questo breve lasso di tempo hanno avuto modo di proporre alcuni interessanti progetti quali Re:Creator di Rei Hiroe (quello di Black Lagoon) e l’animazione di un gioco “rhythm” della Bandai Namco.

Lascia un commento