Yagate kimi ni naru 08

Ottavo tranquillo episodio di Yagate kimi ni naru: breve faccia a faccia tra Yuu e Sayaka con affermazioni velate lasciate in sospeso.

Intersezione – Abbattersi come la pioggia

Che a Sayaka non piaccia Yuu era risaputo, ma che quest’ultima la “sfidasse” in un incontro davanti ad un panino del McDonald è davvero un’evoluzione interessante. La sfida direi che finisce in parità, ma soltanto perché sono quasi più le cose che non si dicono che quelle espresse.
La seconda parte, invece, è molto tranquilla è scopriamo quanta paura possa avere Touko dell’eventuale amore ricambiato da Yuu nonostante non veda l’ora di stare con quest’ultima. Un testa a testa che ancora non sappiamo come possa finire; la speranza è una sola, ovviamente.

yagate kimi ni naru
Sotto la pioggia
Brevi impressioni

Per quanto Sayaka faccia la persona arrogante e sicura di se sembra non trovarsi particolarmente a suo agio in un faccia a faccia con Yuu. Questa, oramai, la conosciamo: è difficile che si mostri titubante o timorosa verso gli altri anche se si tratta di persone più grandi di lei, come Sayaka appunto.
Meno divertente, anche a livello d’animazione, la seconda parte; non ho gradito quello sguardo “spento” di Touko alla prima manifestazione di affetto da parte di Yuu. Alla fin fine sperare che non si innamori di te dopo che provi a forzare la relazione è stupido e infantile. Atteggiamento che non si abbina molto ad una persona come Touko che è piuttosto intelligente e sveglia. Una mezza debacle nella gestione dei personaggi.

Su questa pagina troverete gli episodi da scaricare: LINK

Note informative

Aggiungo qualche informazione riguardanti Yagate kimi ni Naru e l’autrice dell’opera.

Titolo: Yagate kimi ni Naru – やがて君になる – Fiorire in te
Autrice: Nio Nakatami
Origine: Manga (in corso, iniziato nell’aprile del 2015)
Studio: Troyca
Sito ufficiale: LINK
Tipologia:  Drama, Momenti di vita, Romanticismo

Troyca: situata a Nerima, Tokyo, è nata nel 2013 ed il suo significato arriva dal russo: team di tre persone.
Infatti è stata fondata dal regista Ei Aoki, dal produttore Toshiyuki Nagano e dal direttore della fotografia Tomonobu Kato.
In questo breve lasso di tempo hanno avuto modo di proporre alcuni interessanti progetti quali Re:Creator di Rei Hiroe (quello di Black Lagoon) e l’animazione di un gioco “rhythm” della Bandai Namco.

2 pensieri riguardo “Yagate kimi ni naru 08

  • Avatar
    16 Marzo 2019 in 9:13
    Permalink

    Ehm, non che io guardi anime yuri, ma la sorella di mio cugino mi rompe che vuol vedersi l’episodio 8. Perciò se poteste mettere il link nella pagina dei download ve ne sarei grato. Tsk.

    • KBII
      18 Marzo 2019 in 10:26
      Permalink

      Il link è presente nella pagina relativa alla serie e viene aggiunto nello stesso momento in cui pubblichiamo qui il messaggio. Può succedere che il browser non aggiorni subito la pagina: in tal caso fate un bel F5 da tastiera e dovrebbe apparire. Se ci sono altri problemi fatemelo sapere, grazie!

Lascia un commento